Giornale di Cefalù 1480 30 luglio 2017 Lillo "Lilloman", un bagnino tante storie

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

30 Luglio 2017, 09:14 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

GdCefalù 1480 30 luglio 2017 Lillo "Lilloman", un bagnino tante storie

 

Centinaia e centinaia di salvataggi in 50 anni di mare e da bagninoLillo Scorsone "tutti mi chiamano Lilloman, come c'è scritto nella maglietta", insieme all'amico Davide Ilardi "31", ha storie da raccontare, consigli per i bagnanti, richieste al Sindaco che vengano sempre raccolti i rifiuti.

Stagione turistica positiva oppure presenze diminuite? I numeri ufficiali sono quelli dell'Ufficio Turistico Regionale di Cefalù e del direttore Domenico Maccarone nell'intervista al Giornale di Cefalù.

Due medici filantropi "amici dei poveri", entrambi di nome Giuseppe, Giglio e Giardina vengono ricordati a Gibilmanna. Al Giornale di Cefalù ne parla Salvatore D'Anna.

Artigianelli. Dopo l'Estate Ragazzi, protagonisti diventano i giovani con "GioIn" 2017. La gara di canto.

L'aassessore Aldo Arrigo rivolge l'invito a trascorrere l'estate nel suo comune di Lascari: "E...state a Lascari". Il ricco calendario di manifestazioni in piazza e all'Ospedaletto.

Il Giornale di Cefalù, video-notiziario (n. 1480, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13 di domenica 30 luglio 2017 può essere seguito in internet (con video-foto) su murialdosicilia.orge federicocammaratatv.