Continua il Tour Teatrale di Sergio Vespertino

Ritratto di Comune di Cefalù

9 Agosto 2017, 21:47 - Comune di Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Continua il Tour Teatrale di Sergio Vespertino 

 

Il 18 agosto a Cefalù, presso l'atrio della Scuola Media , Via E. Fermi, alle ore 21.30, spettacolo di “Teatro Comico” con Sergio VESPERTINO.

Dopo il debutto cinematografico nel film di Pif “In guerra per amore”, dove interpreta il personaggio di “Saro il cieco”, e il debutto televisivo nella prima serie de “La mafia uccide solo d’estate”, dove interpreta il ruolo di Tommaso Buscetta, Vespertino continua il suo tour teatrale estivo.

L’attore ha appena finito di girare il film su Rocco Chinnici, con Sergio Castellitto ed è attualmente impegnato a girare la seconda serie de ‘La mafia uccide solo d’estate’. Intanto è impegnato anche in un tour estivo che lo vedrà protagonista, fra le varie tappe, anche a Cefalù dove porterà
in scena il suo ultimo e divertente spettacolo teatrale dal Titolo “Bastian Contrario”. Vespertino interpreterà un personaggio divertente, seppur misterioso, che si ribella all’omologazione generale, che si mette di traverso alle convenzioni borghesi, che teorizza dei No costruttivi inseriti in teorie sociali improbabili e assurde. Durante lo spettacolo si scopriranno altre cose su di lui, il suo ruolo nel mondo e il motivo del suo carattere burbero e schivo, rappresentato dai toni ora comici ora introspettivi di Sergio Vespertino, fino al finale a sorpresa.

Scritto a quattro mani da Marco Pomar e Sergio Vespertino, animato dalle musiche originali composte dal maestro Pierpaolo Petta, Bastian Contrario sarà in scena a Cefalù il 18 Agosto alle ore 21.30 presso l'atrio della scuola media - Via E.Fermi.

L'ingresso è gratuito.