Il Giornale di Cefalù - Quattro Protagonisti

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

5 Maggio 2013, 00:05 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Protagonisti del Giornale di Cefalù di questa settimana (n.1287, anno 30) sono: il segretario regionale di Cisl Trasporti Mimmo Perrone, il sindaco di Termini Imerese Totò Burrafato, padre Calogero Cerami della Facoltà Teologica di Sicilia e Leonardo Cottone, Responsabile Cooperazione Internazionale Engim Sicilia.
Nel primo servizio del notiziario Mimmo Perrone parla dell'iniziativa del sindacato di visitare le stazioni ferroviarie con un camper, raccogliendo richieste e lamentele dei viaggiatori. Il Sindaco Burrafato spiega la scelta di non far svolgere a Termini la Festa dell'1 maggio "visto che il lavoro non c'è più".
Ricorre quest'anno il centenario della morte del Cardinale Rampolla, nato a Polizzi Generosa, lo commemora con un convegno la Facoltà Teologica; al Giornale di Cefalù ne parla padre Calogero Cerami.
Infine, al Giornale, condotto e realizzato da Carlo Antonio Biondo, tocca a Leonardo Cottone dire dell'iniziativa benefica, disturbata dalla pioggia, "abbiamo riso per una cosa seria.
Il notiziario viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu, domenica 5 e lunedì 6 (replica), sempre ore 12.55 e si può ascoltare in internet nel blog radiocammaratacefalu.org e nel sito murialdosicilia.org (con foto).