Il Giornale di Cefalù - Elford, pilota buono, cittadino onorario di Cefalù

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

12 Maggio 2018, 22:45 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Giornale di Cefalù - 13 maggio 2018
Elford, pilota buono, cittadino onorario di Cefalù

 

Vic Elford, pilota buono, vincitore nel 1968 della Targa Florio, innamorato di Cefalù, il 16 maggio, quasi 83enne, riceve la cittadinanza onoraria. Le spericolate abilità nella guida delle auto da corsa ed i gesti di coraggio ed eroismo nel racconto di Salvatore Re (foto).

Il 18 maggio è la festa di San Leonardo Murialdo, giochi per ragazzi nei campi ed in oratorio e la celebrazione della S.Messa all'aperto; intervista al direttore padre Luigi Carucci.

Passione-dovere-appartenenza. La ricetta di Alessio La Martina per far diventare Cefalù numero 1. Interventi di Giovanni Iuppa e Daniele Tumminello.

Agli Artigianelli animatori al lavoro per organizzare l'Estate Ragazzi. Intervista Antonia Cefalù.

Ci sono momenti della vita nei quali ogni cosa segue un percorso preciso fin quando accade un imprevisto che confonde tutto. E' la storia di due donne Benedetta e Mimì raccontata da Santa Franco nel libro "La luna barocca". Interventi dell'autrice e di Giuseppe Saja.

Il Giornale di Cefalù, video-web (n. 1513, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13 del 13 maggio 2018 può essere seguito, visto e rivisto in internet su murialdosicilia.org e su federicocammaratatv.