Franco Cesare riconfermato segretario del Pri di Cefalù

Ritratto di Enzo Cesare

25 Luglio 2018, 16:54 - Enzo Cesare   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Comunicato Stampa

Franco Cesare riconfermato segretario del Pri di Cefalù

 

Il geometra Franco Cesare è stato recentemente riconfermato, per acclamazione, segretario della sezione del Partito Repubblicano Italiano di Cefalù, dopo le sue recenti dimissioni, offerte nella prospettiva di dare la possibiltà ad altri aderenti di occupare l'incarico.

Cesare, storico militante del partito dell'edera e attuale componente del Consiglio Nazionale, in passato ha ricoperto per decenni anche il ruolo di consigliere e assessore al comune di Cefalù. Poco più di un anno addietro aveva ricostituito la locale sezione del partito, risultando poi eletto segretario, sempre per acclamazione.

All'assemblea degli iscritti, che si è tenuta nei locali dell'Isituto Artigianelli Di Giorgio,  hanno preso parte, tra gli altri, il consigliere di maggioranza al Comune di Cefalù, Augusto Cesare e il candidato alle recenti elezioni al Senato della Repubblica Franco Aliberti, che con il 4,90% ha ottenuto, a livello locale, una delle percentuali più alte tra i candidati del Pri a livello nazionale.

Gli iscritti alla sezione repubblicana cefaludese hanno superato i cento e l'aderente che ha fatto oltrepassare l'ambita soglia è stato l'ex preside Luigi Fontana.

E.C.