Prima battuta d'arresto per le under 14 della Farmacia Vacanti Cefalù

Ritratto di Cefalù Volley ASD

9 Novembre 2018, 20:31 - Cefalù Volley ASD   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

1ª gara girone Arancio
Gsd Don Orione - Farmacia Vacanti Cefalù 3 - 0

 

Prima battuta d'arresto per le nostre giovanissime under 14, che mercoledì a Palermo contro GSD Don Orione hanno subito una migliore performance delle avversarie, cedendo, a seguito della meritata vittoria della compagine palermitana, i primi tre punti in campionato con il risultato finale di 3-0.

Onore delle armi alle nostre ragazze le quali con un solo allenamento in quindici giorni (a causa dell'indisponibililtà a tutt'oggi della palestra "Lorenzo De Lise") hanno giocato un ottimo primo set portandosi addirittura in vantaggio di sette punti ma improvvisamente il crollo fisico non ha più permesso loro di essere lucide e di conseguenza di poter lottare alla pari con le avversarie che con una clamorosa e insperata rimonta riescono ad aggiudicarsi il primo set con il punteggio di 26-24.

Purtroppo nel proseguo del match le poche ore di allenamento nei confronti di una squadra palesemente in forma non hanno dato scampo alle nostre atlete, e seppur a sprazzi hanno provato a reagire, non è bastato per compiere l'impresa contro una avversaria ben preparata e decisa a far bella figura fra le mura di casa.

Si riparte proprio da questa sconfitta, i tecnici sapranno interpretare al meglio ciò che hanno osservato in modo da poter dare le corrette soluzioni durante lo svolgimento degli allenamenti.

Prossimo match calendarizzato per il giorno 21 Novembre alle ore 18.00 a Cefalù presso la Palestra "Lorenzo De Lise" con la speranza che a giorni possa ritornare ad essere fruibile, diversamente si dovrà valutare di giocare il match in campo neutro.