Settima edizione del Concorso "Vieni! Ho fatto un Presepe!"

Ritratto di Pro Loco Cefalù

1 Dicembre 2018, 16:58 - Pro Loco Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Concorso "Vieni! Ho fatto un Presepe!"

 

Per il settimo anno la Pro Loco Cefalù, attraverso il concorso “Vieni! Ho fatto un Presepe!”, premia chi mantiene viva la tradizione presepiale. L’iscrizione è gratuita e possono partecipare: le famiglie, le associazioni, gli enti ed i negozi che allestiranno un Presepe in territorio comunale; ciascun partecipante può concorrere con un solo Presepe. Le categorie previste sono due: Presepe fisso e Presepe in movimento (con almeno 3 elementi mobili).

Entro giovedì 20 dicembre, i partecipanti dovranno compilare il modulo di adesione online collegandosi al sito internet www.prolococefalu.it. In alternativa, a partire da sabato 8 dicembre 2018, si potranno ritirare e consegnare i moduli presso la Chiesa Auditorium Maria SS. Annunziata, sita in Corso Ruggero 86, dalle ore 17:00 alle ore 22:00. Inoltre, entro il termine sopracitato, bisognerà inviare, all’indirizzo email info@prolococefalu.it, una o più fotografie (massimo 5) del Presepe in concorso.

La cerimonia pubblica di premiazione si svolgerà domenica 6 gennaio 2019 all'interno della Chiesa Auditorium Maria SS. Annunziata, con inizio alle ore 19:30.