Il Giornale di Cefalù 3 marzo 2019 - Local Web

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

3 Marzo 2019, 09:57 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

Il Giornale di Cefalù 3 marzo 2019

Local Web

 

Cosa scrivono i siti ed i blog locali? Ed i social? E' Local-Web, nuova rubrica del Giornale di Cefalù.

Laboratorio della Speranza, la diocesi indice un concorso per il logo, il premio: 1000 euro. Intervista don Giuseppe Amato, responsabile Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro.

La Biblioteca Comunale ha catalogato oltre 4000 libri ed inaugura il servizio del prestito. Il Giornale intervista il direttore Giuseppe Saia, il sindaco Rosario Lapunzina, l'assessore Enzo Garbo, Santa Franco e Patrizia Curreri.

Incontro del M5S sul reddito e la pensione di cittadinanza, al Giornale di Cefalù 3 deputati nazionali: Azzurra Cancelleri, Vittoria Casa, Caterina Licatini.

Ricorrenza dell'865° anniversario della morte di Ruggiero II, protagonista della storia di Cefalù. Gli interventi del vescovo Giuseppe Marciante, Diego Cannizzaro (organo) e Francesco Paolo Tocco.  

Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1547, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 3 marzo può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).