Eletto il mini presidente del Madonie Geopark Unesco

Ritratto di Quale Cefalù

8 Aprile 2019, 22:51 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Ente Parco delle Madonie

ELETTO IL MINI PRESIDENTE

 

Petralia Sottana: E' Luna Patti di Castellana Sicula il nuovo mini presidente del Madonie Geopark Unesco. Presso la sede dell' Ente Parco delle Madonie, con i docenti referenti ed amministratori che hanno partecipato al progetto "Coloriamo il nostro futuro", la cerimonia di insediamento con la consegna della Fascia istituzionale presieduta dal Commissario straordinario Salvatore Caltagirone che fortemente ha sostenuto il progetto.

E col Mini Presidente Luna Patti, subito al lavoro per la promozione e valorizzazione del territorio del Parco delle Madonie. Il commissario Toto' Caltagirone ha invitato, infatti,  la neo mini collega Luna a partecipare attivamente anche alle attività che si svolgono nella sede del parco.

Intanto i  mini sindaci  parteciperanno dal 13 al 16 maggio al diciannovesimo raduno che si svolgerà  a Gaeta dove incontreranno i colleghi  aderenti al progetto Coloriamo il Nostro Futuro, riconosciuto e premiato lo scorso anno dal Presidente della Repubblica. Saranno chiamati ad eleggere mini presidente della Federparchi nazionale Parchi.