Gianluca Galati è il neo direttore amministrativo della Fondazione Giglio

Ritratto di Fondazione Istituto Giglio

24 Aprile 2019, 17:40 - Fondazione Isti...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

SANITÀ: GIANLUCA GALATI NEO DIRETTORE AMMINISTRATIVO DEL GIGLIO

 

CEFALU’ 24 APRILE 2019 – E’ Gianluca Galati (classe ‘73), avvocato, il nuovo direttore amministrativo della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù.

Nella foto al centro il presidente Albano e a destra il direttore amministrativo Gianluca Galati

Oggi, dopo la presa d’atto del Consiglio di amministrazione della nomina conferita dal presidente della Fondazione Giglio Giovanni Albano, l’insediamento e la prima riunione operativa.

“Sono fiero  - ha detto il presidente Albano - dell’ingresso nella squadra del Giglio di un eccelso professionista che darà il suo contributo nel percorso di rilancio della nostra Fondazione”.

Galati vanta una vasta e ampia esperienza direttiva e gestionale in varie società ed enti della Regione e in ruoli strategici al fianco dei vertici delle istituzioni regionali. Ha ricoperto anche l’incarico di dirigente generale del dipartimento dell’energia della Regione Siciliana.

“Ringrazio il presidente e il cda - ha rilevato il neo direttore amministrativo - per la fiducia ripostami. Sono ben lieto di poter offrire il mio contributo e l’esperienza professionale maturata in questi anni ad una realtà già integrata con il territorio e che dovrà esserlo ancora di più negli anni a venire”.