Il Giornale di Cefalù n. 1568: Un camper sanità in discoteca

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

22 Agosto 2019, 12:25 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Giornale di Cefalù 22 agosto 2019
Un camper sanità in discoteca


"Prenditi cura di te" è lo slogan con il quale l'Azienda sanitaria di Palermo porta un camper del Dipartimento Salute Mentale nei luoghi della "movida" per svolgere una azione di informazione e di prevenzione soprattutto rivolta ai giovani. Con la Responsabile del progetto la dr.ssa Anna Maria Maggio un bilancio della esperienza sul Lungomare di Cefalù: E' stata la nostra prima volta a Cefalù. Torneremo sicuramente - assicura nell'intervista.

Un "professore" che è diventato parroco. Il saluto di don Domenico Messina che lascia, dopo 9 anni, la Parrocchia di Sant'Agata alla Kalura e dell'Addolorata alla Ferla.

Agli Artigianelli ultime tappe di "Giovani Insieme", le squadre dei ragazzi si cimentano con la moda e sfilano in passerella.

Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1568, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 22 agosto può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).