Il Giornale di Cefalù n. 1575: Turismo più e meno

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

17 Ottobre 2019, 17:03 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Giornale di Cefalù 17 ottobre 2019
Turismo più e meno

 

La soddisfazione dl sindaco di Campofelice Michela Taravella e le valutazioni del sindaco di Pollina Magda Culotta dopo la diffusione da parte del Giornale di Cefalù dei dati ufficiali della stagione turistica con l'intervista al dirigente dell'Ufficio Domenico Maccarone.

Attaccato violentemente sui social per la campagna promossa a favore dell'apertura dei porti e delle porte delle abitazioni. Le amare parole del vescovo Giuseppe Marciante: sta crescendo una società individualista e violenta e c'è chi alimenta questa mentalità, la fomenta perchè diventa anche ideologia.

L'accoglienza, sollecitata da Papa Francesco, è un valore evangelico. L'intervento del vescovo al Giornale di Cefalù in occasione della presentazione di due sussidi dell'Azione Cattolica: "Nessuno è lontano" e "Per tutti persone" da parte del consigliere nazionale Claudia D'Antoni e dei responsabili del servizio di pastorale familiare Rita Bianca e Toti Sireci.

50 anni della scomparsa del leader sindacale e politico Fernando Santi. Luciano Luciani: L'attualità del pensiero di Fernando Santi per costruire e rafforzare l'area laica, cattolica e riformista.

Le notizie, i film del weekend, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1575, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 17 ottobre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).