Il Giornale di Cefalù - Presepe bagnato...

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

20 Dicembre 2019, 21:06 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

E' stato inaugurato sotto la pioggia battente il semplice e naturale presepe della associazione Ama il Tuo Tempo nell'aiuola, assegnata dal Comune, in via Aldo Moro. Nelle parole di Rosamaria Di Fatta, l'emozione di chi ci ha lavorato e l'incoraggiamento ed il ringraziamento del Sindaco Rosario Lapunzina (foto).

Genitori di ragazzi diversamente abili - Per il quarto anno il calendario solidale di Effatà: Noi... super eroi. Intervista Monia Cristina.

A cura delle Compagnie teatrali L'Armonia e Triscele il Presepe Vivente il 20 ed il 29 dicembre nelle Chiese di Santa Maria e San Giuseppe e nella Cripta del Convento di San Domenico - Intervista Nicola Cefalù.

L'Armonia si cimenta poi con la commedia di Luigi Pirandello: A birritta chi ciancianieddi.
Ciak, suoni ed atmosfere, a cura delle associazioni ZannellArt e Donne in Arte, presso il Teatro Cicero di Cefalù lo spettacolo ideato da Liana D'Angelo: cinema e teatro; le più famose colonne sonore saranno suonate, danzate e cantate dal vivo e sullo schermo la proiezione di brevi spezzoni dei film.

Le notizie, i film del weekend, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1584, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 19 dicembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).