Il Giornale di Cefalù - La Regione e il topolino

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

12 Luglio 2020, 15:21 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

Biglietto giornaliero integrato e collegamento tra la Stazione di Cefalù e l'aeroporto Falcone Borsellino. Sono due risultati piccoli piccoli, insomma, la Regione, dopo anni di sollecitazioni riesce a partorire soltanto topolini dice al Giornale di Cefalù, Giacomo Fazio (foto), Presidente del Comitato dei Pendolari.

Post Covid-19, il Consiglio Comunale torna a riunirsi nel Palazzo di Città. Analisi dei 16 argomenti in discussione, con il Presidente Giovanni Iuppa.

I ristoratori promuovono con un video una Cefalù in salute che sa coniugare: arte, cultura, storia, tradizione, ambiente e gastronomia. Al Giornale di Cefalù due giovani ristoratori Antonio Castiglia ed Alessio Barranco.

Sei appuntamenti speciali in notturna per visitare le Torri ed i tetti della Cattedrale, i mosaici, la sacrestia ed il chiostro.

Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1611, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 9 luglio 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, link murialdosicilia e madonielive.