Il Giornale di Cefalù - Gibilmanna, identità culturale

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

5 Settembre 2020, 18:10 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

La Madonna di Gibilmanna ed il suo Santuario, costituiscono l'identità culturale delle nostre Comunità. La memoria collettiva di tutte le Comunità, della diocesi, delle Madonie, si raccoglie proprio a Gibilmanna - Intervista a fra' Salvatore Vacca (foto), in occasione della Festa di Maria di Gibilmanna.

Fantasia o realtà? Ci sono... ci sarebbero... cinghiali che vanno a Messa, cinghiali che fanno il bagno sul Lungomare e cinghiali bipedi... Intervista al Sindaco di Gratteri Pippo Muffoletto.

Gli interventi dei Vigili del Fuoco da Buonfornello a Pollina. Presidiata ora anche l'autostrada - Intervista Responsabile Distaccamento di Cefalù Francesco Di Figlia.

La vita artistica, civile e sociale dello scultore Tommaso Geraci - Intervista giornalista Enzo Cesare.

Esclusiva - Speciale Rotary. Il Governatore Di Costa a Cefalù: è la prima volta. Interventi Alfio Di Costa, Sindaco Rosario Lapunzina, Presidente Rotary Cefalù - Madonie Antonella Scicolone. 

Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1617, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 3 settembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, link cammarataweb.