"Eppur l'avevo detto"

Versione stampabileInvia per email

Caro direttore,

prima di tutto è mio dovere ringraziarla per aver pubblicato già la volta scorsa la mia segnalazione, (http://www.qualecefalu.it/node/2379 - n.d.r.) ma aime malgrado i nostri cori nulla si è fatto.

Qualche tempo fa avevo segnalato quanto si stava facendo in Via Mandralisca, quando stava nascendo una sorta di pedana dove si dovevano adagiare tavoli e sedie per ospitare i clienti del nuovo locale sito propio in prossimità del museo Mandralisca. Avevo detto che era sicuro che sarebbero nati controversie fra chi per motivi residenziali deve passare da quella strada per arrivare alla propia abitazione, ma a quanto pare a nessuno è interessato questo tanto quella strada deve restar chiusa no? ma non si era detto che nelle fasce orarie già abbastanza strette noi residenti potevamo passare?

comunque accorciando il discorso ormai noto a tutti ma disagiante solo per alcuni........come mai mi chiedo sono spuntati altre 2 tavoli in mezzo alla strada quasi fino alla porta del museo, e poi un altro all'inizio della pedana in prossimita del cortile? e quei bei ombrelloni che si prendono tutta la carreggiata? come mai?

nessuno li  vede? dobbiamo fare storie per passare? gia a stento se c'è confuzione si passa a piedi. mi auguro che nessuno faccia cavolate non saprei chi alla fine sia il vero responsabile? mi auguro inoltre che non sia mai un mezzo di emergenza debba passare e per questi motivi debba perder tempo....pensateci bene.

chi amministra e chi da i suoli pubblici dovrebbe anche controllare questo.

con l'augurio che tutto vada bene per tutti vi saluto e spero che la mia presente faccia riflettere sul serio. Grazie