Studio di fattibilità rotatoria nei pressi dell’ingresso del nuovo Ospedale di Cefalù

Ritratto di Movimento Controvento

9 Agosto 2013, 14:36 - Movimento Contr...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Movimento Cittadino “Controvento-Aria di Cambiamento” ha depositato, in data odierna, uno studio di fattibilità per i lavori di sistemazione a rotatoria delle intersezioni a raso delle vie III Millennio/Sant’Elia-Pietrapollastra (in allegato), accompagnato dalla seguente nota:


Al Signor Sindaco
Rosario Lapunzina

Cefalù lì 09/08/2013

OGGETTO: Studio di fattibilità per i lavori di sistemazione a rotatoria delle intersezioni a raso delle vie III Millennio/Sant’Elia-Pietrapollastra.
 

Il Movimento Cittadino “CONTROVENTO-ARIA DI CAMBIAMENTO”, nella persona del suo rappresentante in Consiglio Comunale Avv. Giovanni Iuppa, intende richiamare l’attenzione della Civica Amministrazione sulla necessità della riorganizzazione della viabilità del Bivio nei pressi dell’ingresso del nuovo Ospedale di Cefalù ove si incontrano, appunto, la via del III Millennio, via Sant’Elia-Pietrapollastra.
A tale scopo depositano, offrendolo all’Amministrazione Comunale, uno studio di fattibilità per i lavori di sistemazione a rotatoria dell’intersezione sopra richiamata.
Già come rappresentato nella precedente nota depositata al protocollo n° 14989/2013 il 17/06/2013 inerente lo studio di fattibilità della rotatoria del Bivio Gibilmana/via III Millennio/via Giubileo Magno (http://www.qualecefalu.it/node/2460 - n.d.r.) e nell’interrogazione consiliare presentata dal Consigliere Avv. Giovanni Iuppa il 25/06/2013, il Movimento è pronto ad un incontro con l’Amministrazione per esporre le proprie idee circa il reperimento delle somme necessarie alla realizzazione dell’opera.
In attesa che venga accolta la presente richiesta d’incontro ed anche quella relativa alla nota protocollo n° 14989/2013 del 17/06/2013 si porgono distinti saluti.

                                                                                                  Il Movimento
                                                                                                   CONTROVENTO-ARIA DI CAMBIAMENTO