Totò Riolo si affida alla LB Tecnorally

Ritratto di Quale Cefalù

23 Settembre 2013, 18:29 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Totò Riolo si affida alla LB Tecnorally

L’asso cerdese scioglie le riserve e decide di formare il binomio tutto siciliano per confrontarsi con il Circus del Campionato Italiano Rally.

A pochi ore dalla chiusura delle iscrizioni della 97^ TARGA FLORIO si definisce sempre più la squadra che porterà sulle strade madonite le vetture della factory ennese.
E se da un lato vi è la conferma della presenza di diversi piloti ormai affiatati alle “nere”, fra tutti l’equipaggio Tripolino-Montana Lampo che cercherà di sfruttare l’alto coefficiente riservato alla gara di challenge per consolidare e migliorare la sua posizione in classifica assoluta, oltre a una probabile sorpresa dell’ultimora su una delle R3 in ottica TROFEO RENAULT, dall’altro rappresenta motivo di orgoglio e di piena soddisfazione per il patron della LB TECNORALLY, Mario La Barbera, la scelta di Totò Riolo, per l’occasione navigato da Francesco Picarella, di affidarsi alla vettura di punta, la 207 S2000.
Confronto certo difficile, ma la voglia di dimostrare che la Sicilia rappresenta una solida realtà nel panorama rallystico italiano, sia come piloti che come preparatori, rappresenta per molti già una vittoria.