Marinaro, Dino, Zito e Lapunzina al Giornale di Cefalù

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

16 Febbraio 2014, 09:00 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Accendere la cultura spegnendo, simbolicamente, le luci... magari visitando in penombra pure il Museo Mandralisca con il "cicerone" Tony Franco che aiuta a cogliere le pieghe del volto dell'enigmatico sorriso del celebre Antonello da Messina. Abbinare i tanti e preziosi beni di Cefalù al risparmio energetico è - dice l'assessore Antoniella Marinaro - la sfida che abbiamo deciso di lanciare nel triduo di San Valentino.

Gruppi di acquisto solidali interessati ad installare impianti che consentano il risparmio di energia e lo smaltimento dell'amianto vengono promossi e favoriti a Petralia Sottana. Lo dice nell'intervista Giuseppe Dino.

La prossima domenica l'Azione Cattolica rinnoverà il Consiglio e gli incarichi di responsabilità diocesani alla presenza del Presidente nazionale Miano e con la celebrazione del Vescovo Manzella. Sonia Zito, Presidente diocesano uscente dopo due mandati parla del lavoro svolto e delle sfide che attendono l'associazione.

Ed infine le parole del Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina che ha deciso di avviare incontri ufficiali ogni 15 giorni con la stampa locale.

Il Giornale di Cefalù (n. 1326, anno 31), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 16, lunedì 17 febbraio ore 12:55 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.