La visione del C.C.N. "Cefalù Perla del Tirreno" prende forma

Ritratto di C.C.N. Cefalù Perla del Tirreno

11 Settembre 2012, 19:41 - C.C.N. Cefalù P...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Proficuo seppur non partecipato l’incontro tenutosi ieri sera al comune indetto dal Sindaco e dall’Ass. alle attività Produttive Laura Leonardis. Confermata per voce dell’Assessore la volontà dell’amministrazione di collaborare a stretto contatto con il CCN, con cui a breve sarà siglata una convenzione, identificandoci come miglior prospettiva attuale per il rilancio non solo delle attività economiche, ma anche dei contesti socio-urbani collegati. A conferma della nostra volontà di voler “fare”, sono state recepite dallo stesso assessore le due nostre proposte presentate formalmente al protocollo in mattinata:

La prima riguardante la villa comunale, con proposta di apporto migliorie alla stessa mediante affidamento per il periodo previsto dal regolamento per i beni comunali, permettendo al CCN di creare delle aree info/expo, ludiche, di intrattenimento ed altro.

La seconda invece per la creazione di un parcheggio in zona caldura con servizio navetta gratuito.

Entrambi le proposte sarebbero a costo zero per la comunità, anzi, oltre al beneficio materiale derivante dalle varie migliorie, è previsto uno storno sugli eventuali utili derivanti dalla gestione del parcheggio, come si evince dalle copie delle due proposte in allegato.
Vorremmo ribadire che il nostro consorzio vuole continuare ad operare in modo concreto ed essere una fonte di stimolo per il rilancio e lo sviluppo del tessuto socio economico cittadino, senza alcuna colorazione politica ma con un forte intento di “aggregare” tutti coloro vogliano contribuire alla realizzazione di progetti comuni.
A fine settembre partirà la campagna adesioni al consorzio per il 2013 , e chiaramente resto a totale disposizione per qualunque informazione o chiarimenti in merito.

                                                                                                                                                                                                                              Il presidente del CCN
                                                                                                                                                                                                                                   Angelo Maggio

In allegato:

Richiesta area villa comunale (clicca per visualizzarla e scaricarla)

Progetto area villa comunale (clicca per visualizzarlo e scaricarlo)

Richiesta area  parcheggio in zona caldura (clicca per visualizzarla e scaricarla)

Progetto area parcheggio in zona caldura (clicca per visualizzarlo e scaricarlo)

Inoltre copia dell'intervento di Francesco D'Anna previsto ieri sera alla riunione indetta dal Sindaco e dall’Assessore Leonardis con gli operatori economici, ma non pronunciato data la scarsa presenza, ed inviato stamattina al Sindaco per diretto interesse. ( clicca per visualizzarlo e scaricarlo)