I servizi del Giornale di Cefalù n. 1328

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

9 Marzo 2014, 09:35 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

I vantaggi del car-sharing, il sistema di auto condivise e le novità della Targa Florio sono al centro dell'intervista di apertura del Giornale di Cefalù con Angelo Pizzuto, Presidente di Automobil Club Palermo.

L'emozione insieme alla consapevolezza di una forza derivante dall'appartenenza all'Azione Cattolica fin da ragazzo nella prima intervista a Giuseppe La Tona, appena scelto dal Vescovo Vincenzo Manzella per guidare l'associazione in diocesi.

Una Quaresima di carità è la proposta che viene dal parroco degli Artigianelli Pasquale Pagliuso per poter continuare ad offrire alimenti di prima necessità alle famiglie bisognose aiutate dalla Caritas Murialdo che non può più contare sul rifornimento del Banco Alimentare.

Una campagna a sostegno della Fondazione Mandralisca per evitarne la chiusura, annuncia Flora Rizzo, verrà lanciata in tutta Italia da Archeoclub ed il colonnello Mario Piraino, storico militare, ricorda il carismatico condottiero Giuseppe Garibaldi ed il suo passaggio da Cefalù, tra le battaglie di Calatafimi, Palermo e Milazzo.

Il Giornale di Cefalù (n.1328, anno 31), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 10, lunedì 11 marzo ore 12:55 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.