2 Gennaio 2014, 17:24 - Angelo Sciortino [suoi interventi e commenti] |
Mentre il presidente del consiglio lotta per dimostrare "la falsità" del video trasmesso dal consigliere Liberto e riceve in questa lotta l'alleanza del segretario del PD; mentre il Sindaco scrive nel suo gruppo su Facebook e invia messaggi telefonici precostituiti per avvertire i cittadini delle difficoltà del servizio idrico, accusando di queste la società Sorgenti Presidiana: mentre c'è tutto questo bailamme, la società Sorgenti Presidiana invia una lettera dai toni durissimi, per accusare il Sindaco di "mistificazione della realtà". (https://www.qualecefalu.it/node/6496)
Noi non sappiamo come stanno le cose e se da parte del Sindaco si avranno risposte o repliche. Sappiamo, però, senza ombra di dubbio, che dai rubinetti degli utenti scorre appena un filo d'acqua, quando scorre.
Sappiamo pure che i risultati delle analisi per questo filo d'acqua non danno dati accettabili secondo la normativa vigente.
Sapere queste cose e assistere da mesi al bailamme mistificatorio ci preoccupa enormemente e ci chiediamo fino a che punto si crede ancora alle chiacchiere e alla loro forza risolutiva di un problema, riguardante la salute, che è durato già troppo.
Vorremmo gridare un "BASTA!" con questi giochetti da galoppini elettorali, abituati soltanto a promettere mari e monti, per passare finalmente a concrete, competenti e intelligenti soluzioni.
Non è più tempo di accusare di “fare caciara, perché non si hanno argomenti”, visto che gli argomenti li forniscono i fatti. A meno che non si vuol continuare con il voler dimostrare che anche i fatti sono “falsi”.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1721 volte
Commenti
Claudio Barbera -
infatti
le chiacchiere stanno a zero. A Campella manca l'acqua da una settimana, altro che conteggi statistici e balle sui giornali