Vittoria del Costaverde sul Giarre per 3-2
8 Marzo 2010, 02:02 - Claudio Pepoli [suoi interventi e commenti]
|
Quella di oggi si preannunciava una partita non certo facile. Con la Amore (capitano) e la Ruta (libero) fuori per squalifica e la Ingrosso (palleggiatrice) ancora non perfettamente in forma, il Costaverde è riuscito ugualmente a spuntarla su un Giarre determinato più che mai e al di sopra di ogni aspettativa.
E così Paola Bianca si è ritrovata a ricorpire il ruolo di libero, la Puleo ha gestito la regia dal primo fino all'ultimo minuto, la Angeloni ha avuto la sua occasione per mettersi in mostra, peccato però che la sua prestazione non sia stata proprio eccellente. In finale di partita per lei forti dolori al ginocchio. la Ingrosso entra in campo sulla Angeloni ma solo per qualche battuta, per lei ancora residui dell'ifortunio alla caviglia nella scorsa partita fuori casa.
Il Giarre conquista i primi due set coi parziali di 22-25, 23-25 mentre assistiamo a un Costaverde un po impacciato e insicuro, le assenze delle titolari si fanno sentire. Le ali non lavorano molto a parte la Greco oggi nel ruolo di capitano, sono i centrali a fare la partita in particolare la Salamone oggi migliore in campo. Una gara tutta in rimonta esalta il pubblico sugli spalti, terzo quarto e quinto set per il Cefalù col parziale di 25-21, 26-24, 15-11. Non si può certo dire che non si sia trattato di una vittoria non sofferta.
- Accedi per inviare commenti.