27 Gennaio 2015, 14:28 - Comando Provinc... [suoi interventi e commenti] |
Esame autoptico sul cadavere di La Cova Giacomo.
Gratteri (PA): In data 26 gennaio 2015, presso Policlinico Universitario di Palermo - Dipartimento medicina legale, veniva effettuato l’esame autoptico sul cadavere di La Cova Giacomo, trovato morto a Gratteri nella mattinata di domenica 25 gennaio.
Al momento, non è possibile fornire alcuna valutazione definitiva sull’accaduto, atteso che gli esiti dei test tossicologici non saranno disponibili, se non tra qualche settimana.
Non è comunque emerso alcun elemento che indichi l’ingestione di veleno o sostanze tossiche.
Restano aperte le restanti ipotesi, tra le quali quella di un’intossicazione da monossido di carbonio o morte da confinamento.
__________________________________________________________________________________________
Articolo correlato: Gratteri: rinvenuto il cadavere di un giovane mentre una donna è in fin di vita – Comando Provinciale Carabinieri – 25 gennaio 2015 (https://www.qualecefalu.it/node/16140)
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 781 volte