La Grafill esce di scena a testa alta in finale di Coppa

Ritratto di Pol. Kepha Volley

18 Giugno 2015, 11:08 - Pol. Kepha Volley   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

La Grafill esce di scena a testa alta in finale di Coppa

 

Si è giocata domenica 14 giugno la finale di Coppa Palermo che ha visto scendere, sul campo neutro del Palazzetto dello Sport “M. Tricoli” di Cefalù, due squadre molto agguerrite e pronte a contendersi la coppa finale.

La gara inizia alle ore 16.45 e la Grafill di coach Castronovo non parte con il piede giusto, trovandosi subito in svantaggio di un primo set a favore delle avversarie; ma, ristabilito l’ordine riesce a recuperare, raggiungendo il pareggio e successivamente, nel terzo set, si porta avanti per 2 set a 1. Un match caratterizzato da una non perfetta visione arbitrale che porta molta tensione e nervosismo sulla metà di campo della squadra cefaludese; fischio su fischio e la squadra del Ficarazzi conquista un quarto set praticamente appartenuto alla Grafill, oramai deconcentrata. Ecco il Tie-Break, ma questa volta non è la Grafill a festeggiare la vittoria, arrestatasi sulla soglia dei 10p dopo un buon inizio, la squadra “vincitrice” della stagione lascia la vittoria della Coppa Palermo al Ficarazzi ed esce a testa più che alta da “condottiera” di un’intera stagione e prima stagione.

Auspicando i migliori auguri alla squadra, ai coach ed al team per intero, la Pol. Kepha2.0 vi invita a festeggiare i suoi tre traguardi raggiunti, venerdì 19 giugno ore 22.00 presso il Maljk.

Ad Maiora.

                                                                                                                 Valentina Portera