29 Maggio 2016, 18:44 - Rosario Lapunzina [suoi interventi e commenti] |
Il Professore Fabio Cafiso, docente di Geotecnica cui l'Amministrazione comunale ha conferito l'incarico di valutare le interferenze tra il progetto per la realizzazione del tunnel di sfollamento della nuova stazione ferroviaria e le edificazioni presenti in contrada Spinito, ha fatto sapere che entro la metà di giugno consegnerà la relazione tecnica che gli è stata commissionata.
La stessa verrà presentata e discussa nell'incontro che si terrà nella sala delle Capriate, a partire dalle ore 17.00 di sabato 18 giugno.
In base agli esiti della perizia e del confronto con i cittadini l'Amministrazione assumerà le determinazioni più opportune, non esclusa la possibilità di chiedere la variante per lo spostamento in altro sito del tunnel di sfollamento, il cui imbocco è oggi previsto in via Antonello da Messina.
Il sindaco
Rosario Lapunzina
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1407 volte
Commenti
Comune di Cefalù -
Rinvio a sabato 25 giugno
Si informa che per sopravvenuti impegni legati alle recenti situazioni emergenziali l’incontro pubblico sulla presentazione della relazione del prof. Fabio Cafiso, relativa al progetto per la realizzazione del tunnel di sfollamento della nuova stazione ferroviaria, è rinviato a sabato 25 giugno, alle ore 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Cefalù