![]() |
Il Sindaco ha nominato i tre componenti del CdA della “Fondazione Mandralisca” [2]25 Giugno 2014, 21:50 - Comune di Cefalù [1] [suoi interventi [3] e commenti [4]] |
Il Sindaco ha nominato i 3 componenti di propria designazione del Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Mandralisca”
Il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ai sensi dell’art. 5 dello statuto della Fondazione Mandralisca ha provveduto alla nomina dei tre componenti di propria designazione del Consiglio di amministrazione della Fondazione Mandralisca.
I tre consiglieri nominati sono:
Il Dr. Francesco Nicastro nato a Vittoria (RG) il 08.10.1949, residente in Palermo, Corso Pietro Pisani, n. 306;
la Dr.ssa Teresa Triscari, nata a Monzambano (MN) il 31.08.1945 residente in Roma, Via La Spezia, n. 139;
la Dr.ssa Fortunata Rizzo nata a Palermo il 18.09.1956, residente a Cefalù, C/da Gallizza s.n.c.
“I tre nuovi componenti del consiglio di Amministrazione – afferma il Sindaco Rosario Lapunzina – sono persone di alto profilo culturale e professionale che coniugano le loro indiscusse capacità e competenze con la piena consapevolezza delle difficoltà attuali e la forte determinazione nel ricercare il rilancio della Fondazione “Mandralisca”. Obiettivo, questo, da perseguire anche attraverso una più incisiva attività promozionale e gestionale che favorisca il reperimento delle risorse economiche necessarie per assicurare lo svolgimento delle finalità culturali e garantire le legittime istanze del personale. Sono certo che grazie al lavoro che saprà svolgere il nuovo consiglio di Amministrazione e al sostegno dell’intera città, il Museo Mandralisca tornerà a ricoprire il ruolo cui ha diritto in seno alle principali istituzioni culturali del Paese”.