Il Lungomare di Cefalù in condizione di degrado

ritratto di Rosario Lapunzina

Versione stampabile

Con una recente dichiarazione, il Vice Sindaco della Città, Avvocato Roberto Corsello, asserisce che l’Opposizione “…nasconde un evidente stato di disagio di chi era abituato a propalare facili critiche e, invece, adesso si trova costretto a confrontarsi con una Amministrazione capace di emanare atti amministrativi concreti, corretti e proficui per la nostra Città”.

L’Avvocato Corsello, Assessore da quasi un semestre, per rendere più giustificabile il ribaltone politico di cui si è reso protagonista, dovrebbe iniziare a snocciolare l’elenco dei “fatti” che la Sua opera di Amministratore ha prodotto per la nostra Città.
E allora, per dare il giusto merito all’impegno profuso dall’Assessore e da tutta la Civica amministrazione, vogliamo mostrare in che stato si presenta il Lungomare di Cefalù a stagione balneare ormai ufficialmente aperta.
Il “disagio” che proviamo, egregio Vice Sindaco, è quello che avverte ogni cittadino di buon senso, per la vergogna che deriva da una condizione di degrado che, attraverso l’occhio dei turisti, esportiamo in tutto il mondo.

ritratto di Giuseppe Aquia

caro assessore al comune di

caro assessore al comune di cefalù e relativi codificatori, del progetto denominato-potere-. i cittadini di cefalù anche quelli che come me non hanno mai votato, la cosidetta opposizione, ci rendiamo conto da noi stessi le vergognose manovre per screditare l'opposizione evidentemente per distogliere l'attenzione dal pietoso stato di abbandono in cui versa la cittadina in tutte le sue angolazioni. il vostro progetto del -potere-, o vi rende ciechi o troppo presi dai vostri progetti personali ed ambiziosi che nulla hanno a che vedere con la sbandierata benevolenza per la città ancora una volta vi dico vergognatevi.