GRAZIE PEPOLI

ritratto di Giuseppe Aquia

Versione stampabile

VOLEVO RINGRAZIARE CLAUDIO PEPOLI PER IL SUO INTERVENTO E NEL RINGRAZIARLO VOGLIO ANCORA UNA VOLTA RIPETERE CHE PERSONALMENTE, NON HO MAI, E DICO MAI INSULTATO NESSUNO SU DON LAPPANIO. HO SEMPRE RISPOSTO A CHI SCRIVEVA BIANCO QUANDO ERA NERO,LO SMENTIVO CON DATI DI FATTO,MA LA RISPOSTA E'STATA QUELLA DIVENTARE UNO DELLO STAFF COME DIMOSTRATO DALLA PUBBLICITA' IN PRIMA PAGINA E SCRIVERE E FAR SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIONO.

INTANTO CARO PEPOLI SAPPI CHE ALMENO 5 NICKNAME SONO DELLA STESSA PERSONA LA STESSA CHE SI CLICCA SUI SUOI POST PER AUMENTARE LE LETTURE CHE I CEFALUDESI NON FANNO PIU' DA MOLTO TEMPO DA QUANDO HANNO CAPITO CHE IL BLOG E' DIVENTATO UNA COSA PRIVATA E PERSONALE.

IO NON VOLEVO ASCOLTARE LA GENTE CHE MI DICEVA NON SCRIVERE LA COMANDANO LORO!

RIPETO MI SPIACE PER TE CARO CLAUDIO ED ANCHE L'ALTRO CLAUDIO PERSONA SERIA E SINCERA MA NON SCRIVERO' MAI PIU' IN UN SITO DOVE PAROLE COME ORO COLATO,COME ROBIN HOOD COME SEGUENDO LA STAMPA E COME ALTRI 3 O 4 NICK VENGONO SICURAMENTE SMENTITE IN QUEL SITO.

MIO NONNO DICEVA SEMPRE (I ME PARUOLI SUNNU UORU CULATU)EBBENE OGGI NON SI PUO' DIRE PIU' IN QUANTO QUESTA PAROLA NON E' PIU' ORO COLATO.

ROBIN HOOD NON E' PIU' IL DIFENSORE DEI POVERI.

ritratto di Claudio Pepoli

infatti, io stesso mi chiedo

infatti, io stesso mi chiedo come Oro Colato abbia potuto ripondere ad un post che ancora non è stato pubblicato.

(scritto da tal c.b. alle ore 20.12 del 3 luglio dal titolo: soluzione x oro colato)

questo post non è ancora stato pubblicato quindi non è visibile al pubblico (ne tanto meno lui ne aveva facoltà per leggerlo)

solo chi l'ha scritto poteva conoscerne il contenuto.

(nel post si suggerisce a oro colato di costruirsi un sito tutto suo, sarebbe bene seguisse il suo stesso suggerimento)

vedi http://www.donlappanio.com/node/8787

ritratto di Giuseppe Aquia

Il vero problema caro Claudio

Il vero problema caro Claudio che non mi hanno censurato un intervento ma lo hanno fatto apparire come di qualcosa di brutto offensivo ed insultatore cosa che io non avevo fatto,in quanto a questi signori che scrivono sono tutti o la stessa persona o amici suoi.
Tutto questo si evince dagli altri post tutti con nick name differenti ma tutti riconducibili alla stessa persona, è questo è chiaro a tutti,in quanto a scrivere insulti lui lo fa tutti i giotni. Questo personaggio contro i fratelli Lapunzina ne ha scritte tantissime anche quello che loro sono portatori di odio.
Queste non sono offese?.

ritratto di Giuseppe Aquia

QUALCUNO SU QUEL BLOG CARO

QUALCUNO SU QUEL BLOG CARO CLAUDIO VORREBBE FARE E SFARE QUELLO CHE VUOLE LUI DICE, LUI SI RISPONDE, LUI OFFENDE SEMPRE, LUI RINCARA LA DOSE, ANCORA LUI, SCRIVE UNA COSA, E POI SE LA COMMENTA DA SOLO. SECONDO ME, SE è VERO CHE HANNO FATTO DELLE QUERELE HANNO FATTO BENE NON SI PUò SCRIVERE OFFENDERE ACCUSARE E POI DIRE SONO GLI ALTRI AD OFFENDERE E AD ACCUSSARE. PER GIUNTA FAR CREDERE CHE VI SONO STATE PRESUNTE INGIURIE ED OFFESE QUESTO SAREBBE DA QUERELARE MA SICCOME IO SONO UN UOMO E NON.UN............ LASCIO A VOI L'IMMAGINAZIONE DI COSA NON POTREI ESSERE, NON FACCIO NIENTE MA SOLAMENTE SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIO SENZA OFFESE NATURALMENTE PUNTUALIZZANDO LE MINKIATE CHE VEDO SCRITTE CONTINUAMENTE SONO OFFESE?OK OFFENDO.

ritratto di Giuseppe Aquia

PROVA INEQUIVOCABILE

eccoti un'altra prova claudio ho scritto la stessa cosa di cui sopra, su quel blog non la hanno fatta passare erano offese?adesso per me questo discorso è definitivamente chiuso la gente ha capito chi dice il vero e chi il falso ed inventa solo questo mi basta. by by signori manipolatori

ritratto di Giuseppe Aquia

solo per far capire cosa mi

solo per far capire cosa mi era stato addebitato dal manipolatore di don lappanio..............
( La pregherei, se vuole che pubblichiamo i suoi scritti, di smetterla di insultare le persone (anche morte) e se accetta un consiglio cambi argomento non dica sempre le stesse cose.
Cordialmente lo staff)
per me queste non sono censure ma screditare una persona in questo caso io.