Ordinanza lavori Via Mazzini

ritratto di Staff

Versione stampabile

Nella speranza di fare cosa gradita ai lettori, pubblichiamo l'ordinanza con la quale il Sindaco ha chiesto alla ditta Cogetur Via N.Martoglio Cefalù, di mettere a disposizione del Comune uomini e mezzi al fine dell'esecuzione di opere urgenti finalizzate al ripristino di condizioni di sicurezza permanente della Via Mazzini, nei tratti antistanti Piazza San Francesco e il vecchio Ospedale.

Spesa complessiva 40.330,00 euro

ritratto di Daniele Tumminello

Una spesa che andava fatta.

Una spesa che andava fatta. Questo tratto di strada (come tanti altri a Cefalù, necessitava di un intervento. Il disagio al traffico è stato un prezzo che i cittadini di Cefalù questa volta hanno pagato volentieri. Mi auguro che per il futuro si possano fare altre manutenzioni come questa.

ritratto di Vincenzo Nastasi

per dovere di cronaca..

si porta a conoscenza della cittadinanza che i lavori di ripristino del manto stradale sono stati ultimati a tempo di record..In meno di 72ore come era stato "chiesto "dal municipio, siamo riusciti a consegnare la strada in anticipo rispetto ai tempi stabiliti. Molti sono stati gli automobilisti indisciplinati che nonostante la segnaletica hanno più volte fatto finta di non vedere.. (vedi i semafori), altri invece hanno capito e in modo davvero encomiabile hanno rispettato le direttive impartite dai vigili urbani e dagli operai della Cogetur (di cui faccio parte. Qualcuno ci ha urlato contro che questi lavori vanno fatti di notte... poteva essere una soluzione, ma, avremmo sicuramente scontentato altri che avrebbero preferito non avere disturbato il proprio sonno.. Come si dice..NE LARGA CI VENI NE STRITTA CI TRASI!! l'importante è criticare sempre e comunque! Saluti...

ritratto di Giuseppe Aquia

brava cogetur veloci e

brava cogetur veloci e pratici tutti cosi dovremmo essere a cefalù.date un pò di sale alla nostra amministrazione fategli capire come si lavora invece di prendersi solo lo stipendio.