Casa a Montecarlo: la verità di Gianfranco Fini

ritratto di Staff

Versione stampabile

ritratto di Nicola Pizzillo

Il Paese reale:"la dovete finire!"


Come diceva il grande Totò, "ogni limite ha una pazienza".
Basta con gli appartamenti, i Tulliani,le società off shore, quando c'è un Paese nella m..da fino al collo, con una disoccupazione giovanile del 30% al sud, quando ci sono fabbriche che chiudono, precari della Scuola e della Ricerca che sono a spasso, l'istruzione pubblica allo sfascio, la munnizza nelle città, le macerie all'Aquila.
Piuttosto pensino a governare se ci riescono, altrimenti si vada a nuove elezioni, naturalmente dopo aver cambiato questa legge elettorale "porcata".

ritratto di Saro Di Paola

HAI RAGIONE NICOLA :

LA DEVONO SMETTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

ritratto di Rosario Fertitta

E' un pò l'auspicio di

E' un pò l'auspicio di tutti......ma vedrai che non finirà..
Al contrario...a "qualcuno" conviene tirare a lungo con questo gioco così riesce, ancora una volta, a spostare mediaticamente l'attenzione dai VERI PROBLEMI che attanagliano il nostro Paese.
Che si cominci a cambiare LA LEGGE PORCATA: mi piacerebbe tanto vedere quanti elettori si sentono rappresentati dai vari Capezzone, Cicchitto, Bondi, De Gregorio, etc etc...
Lo sappiamo tutti che un Parlamento composto da gente eletta direttamente dal popolo e non "scelta" dal Capo in base al suo "coefficiente di ossequio" sarà un Parlamento più libero e democratico.
Ma su quest'argomento TUTTI pronti a proclami, dichiarazioni, intenzioni,.......vogliamo i FATTI !
E' su argomenti di questa portata politica che mi piacerebbe leggere di scioperi della fame, di proteste, di iniziative clamorose da parte dei nostri parlamentari...
Ma quando mai......