AMBASCIATORI

ritratto di Giuseppe Aquia

Versione stampabile

Finalmente!!!!!! era ora!!!!!
Da una fonte ben informata ma non vi dico la fonte, ALTRIMENTI QUALCUNO DI NOSTRA CONOSCENZA VA SUBITO A CERCARE DI ..........FERMARLA,VI SARA' UNO SCIOPERO GENERALE A CEFALU' NEL MESE DI OTTOBRE.
TUTTE LE VERE FORZE PRODUTTIVE DEL PAESE SI FERMERANNO PER ALMENO 3 ORE PER PROTESTARE CONTRO CHI NULLA STA FACENDO PER QUESTO PAESE.
PER ME IN VERITA' QUALCOSA STA FACENDO! INVIARE AMBASCIATORI IN FRANCIA A MANGIARE OSTRICHE E BERE CHAMPAGNE,VI SEMBRA POCO?CERCARE UNA SOLUZIONE PER COME EFFETTUARE IL PROSSIMO SHERBETH? VI SEMBRA POCO?
TIRARE LE FILA PER INDIVUDUARE IL PROSSIMO SINDACO (NATURALMENTE AMICO)VI SEMBRA POCO?

PS: SPERO DI NON URTARE LA SENSIBILITA' DI QUALCUNO CON QUESTA MIA MISSIVA. AMBASCIATOR NON PORTA PENA.

ritratto di Sergio Carollo

Sciopero contro il municipio (strike against the town hall)

Lo sciopero è sacrosanto ci vuole è basta!!!!
Non stanno veramente facendo nulla per la città.
Li dobbiamo rimandare a casa è basta!!!!

1)Coerenti sono stati i consiglieri e gli assessori(cefalù casa per casa per esempio) che avevano sostenuto questa pseudoamministrazione durante le elezioni e poi resosi conto della brutta compagnia li hanno lasciati.

2)Coerenti sono stati i consiglieri dell'opposizione(PD) che non si sono mai alleati con questa pseudoamministrazione.

3)INCOERENTI E PERICOLOSI TUTTI GLI ALTRI CHE PRIMA REMAVANO CONTRO O A FAVORE DURANTE LE ELEZIONI E DOPO PER UNA SCARSA POLTRONA..... O PER LA RASSICURAZIONE DI UN POSTO DI LAVORO O PER QUESTO O PER ALTRI MOTIVI DI PURO INTERESSE PERSONALE SI SONO ALLEATI CON L'ATTUALE AMMINISTRAZIONE PER FARLA TIRARE A CAMPARE!!!

4)PER FINIRE GLI AMBASCIATORI AUTOELETTI(classe non politica formata da pseudoimprenditori solo di nome che non hanno mai rischiato nulla in quanto tutto era già stato creato da altri) CHE SI SENTONO DI FAR PARTE DELL'ATTUALE AMMINISTRAZIONE....MA AHIME CHE MAI IN UN CONFRONTO ELETTORALE RIUSCIRANNO A VINCERE LE ELEZIONI.....PER QUESTI ULTIMI HO MOLTO PENA SONO VERAMENTE SOLI...SPERDUTI E RELEGATI NELLE LORO BASTILLES DI PERIFERIA....
NON SI SONO MAI PREOCCUPATI DI SCENDERE IN CITTA' PER ASCOLTARE E PARLARE CON IL POPOLO CHE RIMARRA' SEMPRE LA LINFA VITALE DELLA DEMOCRAZIA PER POTERE VINCERE LE PROSSIME ELEZIONI.
BY
MASTER AND COMMANDER