Domani Radio Cammarata sarà in collegamento con Radio Vaticana

ritratto di Staff

Versione stampabile

Radio Cammarata è stata scelta, unica tra tutte le radio comunitarie della
sicilia, da Radio Vaticana per effettuare un collegamento. Questa circostanza rappresenta un evidente motivo di soddisfazione e di gratificazione per il riconoscemento della bontà del lavoro svolto a Cefalù, sia dalla proprietà, sia da tutti i collaboratori dell'emittente.
Programma delle trasmissioni di domani 3 ottobre:

Domenica in occasione della Visita del Santo Padre a Palermo le trasmissioni su Radio Cammarata si occuperanno prevalentemente di questo grande evento.

Alle ore 8: Collegamento con Radio Vaticana che trasmetterà una intervista al Vescovo di Cefalù Mons. Vincenzo Manzella e al Presidente della Radio, Adriano Cammarata.

Alle 10.30: In diretta, la Santa Messa del Papa al Foro Italico di Palermo.

Alle 12.15: Oggi Aggiungi un appuntamento per oggi parliamo di.... Il commento su tale grande evento, col Vicario Mons. Sebastiano Scelsi, Frà Aurelio Biundo ed il Prof. Peppino Re. Condurranno Armando Geraci e Carlo Antonio Biondo

Alle 12.55: Il giornale di Cefalù di C.A. Biondo con interviste, notizie, servizi e la replica dell'intervista delle ore 8.00 di Radio Vaticana.

E' da sottolineare che l'intervista al Vescovo di Cefalù e al sig. Adriano Cammarata, che sarà trasmessa dai Microfoni di Radio Vaticana, e il successivo collegamento in diretta per la trasmissione della celebrazione della Santa Messa, da S.S. Benedetto XVI, da Palermo, rappresentantano un momento storico per la piccola emittente radio cefaludese, che, unica tra tutte le emittenti cattoliche locali siciliane, ha ottenuto questo singolare privilegio. L'appuntamento di domani rappresenta, dunque, un bel riconoscimento per l'attività svolta da tanti anni, con passione e sacrificio personale, da Adriano Cammarata e da tutto lo staff di Radio Cammarata Cefalù.
Ad Adriano Cammarata e a tutti i collaboratori di Radio Cammarata Cefalù vanno, dunque, le nostre più sincere felicitazioni per questo importante riconoscimento.

ritratto di Saro Di Paola

GRAZIE !

Radio Cammarata per esserci stata e per esserci!