“Parte la corsa alla poltrona di primo cittadino”....... Ecco la prima lista

ritratto di Giusi Farinella

Versione stampabile

Satira - Questo sarebbe il nome (con simbolo che vediamo allegato) della mia nuova creatura.

Semplice, diretto e, nelle intenzioni, incisivo. Un nome ancora asciutto e lontano dalla sigle partitiche.

Il nuovo simbolo non differisce di molto da quello del Pdl: sfondo azzurro, un nastro tricolore nel mezzo, e la parola ‘Cefalù’ scritta grande, in bianco, nella parte superiore del cerchio.

Sotto al tricolore, invece, la dicitura "Della Valle Sindaco".

Il Dott. Della Valle, che presto sarà a Cefalù, ha già visionato il nuovo simbolo, e ha dato il suo via libera.

Cosa ne pensate?

Condividi anche tu e dai la tua adesione.

ritratto di Sergio Carollo

Il simbolo della libertà!!!

Caro Giusy il simbolo è perfetto. Ma sul serio tu pensi che un'imprenditore come Diego della Valle abbia del tempo libero per occuparsi della nostra città...oppure Diego della Valle e solo uno pseudonimo di un'altra personalità politica che si candiderà come sindaco di cefalù alle prossime elezioni??
Esiste già un programma...una sede della segreteria del partito??...
Non riesco a capire potresti essere più chiaro.
Mi piacerebbe partecipare a questa nuova iniziativa politica!

Saluti
Sergio

ritratto di Giusi Farinella

Caro Sergio

Tutto è pronto .. ma non posso essere io a svelare il programma, sarà il dott. Della Valle direttamente a farlo nella sua imminente venuta a Cefalù.
Posso anticiparti qualcosina del programma, tipo ......
più scarpe per tutti, più champagne e piu pi.... per tutti.
Sei con noi ???
Ciao

ritratto di Sergio Carollo

Scherzi a parte!!

Caro Giusy
riguardo ai punti del programma da te sopracitati ritengo che non siano per niente degli argomenti seri(champagnes,scarpe, donne)e quindi non posso che non essere con voi o con te se sei l'unico sostenitore di questa pseudolista.
Mi dispiace
Saluti
Sergio

ritratto di riccardo cirrito

PROVOCAZIONE O REALTA'?

La notizia che un imprenditore cosi noto sia interessato alla poltrona di sindaco del nostro paese non ci possa che lusingare, certamente potrebbe anche trattarsi di una provocazione ma con un programma serio e una equipe ben assortita e sopratutto competente, sarebbe un buon trampolino di lancio per la ripresa e il rilancio di tutta l'economia di Cefalù', una realtà da tutti auspicata. Purtroppo l'attuale amministrazione ha deluso buona parte se non tutto il popolo cefaludese, il quale aveva creduto fermamente nei buoni propositi del nostro concittadino, ma cosi non è stato,purtroppo.
Credo che Cefalù' abbia bisogno di una guida carismatica ma sopratutto continuativa per poter sperare e quello da te proposto a mio modo possa essere una valida e seria alternativa nello scenario politico locale.
Come già pubblicato in questi giorni la politica locale ha iniziato a bandire i primi papabili candidati per la poltrona ma certamente questa volta il popolo cefaludese non guarderà più nessuno in faccia,paesano o no, questa volta, vista l'odierna esperienza, sceglierà solo ed esclusivamente per il bene del paese.
saluti
Riccardo

ritratto di Mauro Caliò

Progetti oltre che persone

Al momento si è solo fatto qualche nome, adducendo le più varie motivazioni per la bontà della scelta, che spaziano dalla fama alle conoscenze. Nessuno, al momento, sta però proponendo nulla di concreto e realizzabile e che soprattutto abbia Cefalù e i suoi cittadini come centro.
Presto inizieremo a discutere di idee e di progetti, illustrando anche come pensiamo di renderli realizzabili.
A quel punto mi aspetto che la città si svegli e scelga veramente per il bene del paese.
Mauro Caliò