Comunicato del Comitato Pro via Vazzana

ritratto di Staff

Versione stampabile

Il comitato pro via Vazzana intende qui smentire la voce che vuole la protesta cessata.
Anzi meglio, si parla di spaccatura del gruppo.Noi siamo ancora qui, più uniti che mai; la nostra protesta 'civile' assieme agli altri comitati e associazioni non si è assolutamente arrrestata nè tanto meno affievolita.
A dimostrazione di ciò, due nostri rappresentanti domani domenica 28/05/11 saranno presenti a crm per dare ancora voce al malcontento che stiamo vivendo.
Abbiamo già sopportato per ben due mesi questa sperimentazione che nessun miglioramento ha portato alla viabilità cittadina, e pertanto ci auguriamo che tutto possa tornare al più presto alla normalità, di modo che le nostre attività non risentano più del disagio creato e i residenti possano riavere i posteggi sottratti.
Anche se siamo " quattro commercianti" come sostiene qualcuno siamo sempre cittadini cefaludesi e chiediamo solo la possibilità di tornare a lavorare.
Certi che il sindaco capisca la situazione che stiamo vivendo.
Distinti saluti Comitato pro via Vazzana

ritratto di Saro Di Paola

PORTA ATTASSO!

E' una ordinanza che PORTA "ATTASSO"!

Anche quella odierna sarà UNA DOMENICA SENZA PIENONE che non farà "sperimentare" i vantaggi(?) o, come io sono convinto, GLI SVANTAGGI.

ritratto di Vincenzo Gerone

Ogni volta che salgo da via

Ogni volta che salgo da via Vazzana e vedo (sempre) la corsia accanto sempre vuota penso che il doppio senso sia stato creato per fare torto a qualcuno.
Dico questo perchè non ha nessuna utilità il doppio senso in via Vazzana.
Potevano sforzarsi un pochino di più per trovare una soluzione migliore!
Povera Cefalù!