Marco Runfola sul podio alla 95ᵃ Targa Florio Campionato Italiano Rally

ritratto di Gianfranco D Anna

Versione stampabile

Con una strepitosa ultima prova speciale, la Lascari 2, in cui realizza il miglior tempo assoluto Marco Runfola, navigato da Giovanni Lo Neri su Peugeot 207 S2000, conquista il 3° posto assoluto nella 95ᵃ Targa Florio Campionato Italiano Rally, alle spalle di Andreucci-Andreussi su Peugeot 207 S2000 e Scandola-D'Amore su Ford Fiesta S2000.
Dopo la penultima prova, la Gibilmanna 1, Marco Runfola aveva un vantaggio di appena 4 decimi di secondo su Gianfranco Cunico, giunto 4° assoluto, che nel corso delle prime quattro prove speciali della seconda tappa aveva quasi interamente rimontato gli 8.5 secondi di vantaggio con cui il pilota cefalutano aveva chiuso la giornata di ieri.

COMPLIMENTI MARCO.

ritratto di Vincenzo Nastasi

NEL NOME DEL PADRE!!!!

Senza volere essere blasfemi e senza scomodare le sacre scritture ; ma le imprese che il grande Marco ha portato a termine mi hanno suggerito questo titolo.
La bravura ,la classe ,la "naturalezza " con la quale ha pilotato la sua Peugeot207 S2000,lo hanno portato sul podio ,lasciando a bocca asciutta piloti blasonati come l'intramontabile unico,Totò Riolo( tanto per citarne alcuni) .Buon sangue non mente!!!!
Complimenti Marco, complimenti da parte di tutti quegli sportivi che ti hanno potuto ammirare lungo tutto il tracciato della Targa,complimenti per avere ,almeno tu, portato in alto il nome della città di Cefalù, d'altronde c'era da immaginarselo ,il DNA quello è !!!
Complimenti ,Campione!