COSTITUITO IL CONSORZIO “CEFALU’ PERLA DEL TIRRENO”

ritratto di Francesco D.Anna

Versione stampabile

Lunedì 17 Ottobre alle ore 17.15 presso lo studio Notarile Piscitello di Cefalù si è costituito il Consorzio Centro Commerciale Naturale “Cefalù Perla del Tirreno”.
Come Presidente del comitato promotore che ormai da due anni esatti ha portato avanti l’iniziativa mi preme ringraziare i ventuno soci, oltre al sottoscritto che hanno apposto ieri la loro firma dinanzi al Notaio : Maria La Lumia per “Le Petit Tonneau”, Claudio Livecchi per “Livecchi Stores sas”, Luciano Luciani per “Istituto FernandoSanti”, Giuseppe Miciotto per “Supermarket Giardina snc”, Angelo Maggio per “Turismo Idea srl”, Caterina Cirri per “Vogue calzature”, Giuseppe Virga per “Cefalù Vacanze srl”, Caterina Di Paola per “Nikos Bimbo snc”, Albero Citrano per “Kosmos”, Maurizio Calabrese per “Antica Porta Terra sas”, Daniela Restivo per “Tip Top”, Antonella Barraco per l’omonima ditta, Concetta Marsiglia per l’omonima ditta, Nunzio Cucco per la “Techworld srl”, Giuseppe Cassata per “Gioielleria Cassata”, Giovanni Chisesi per “L’Elite bar sas”, Salvatore Serio per “ Pescheria Serio sas”, Giuseppe Cortina per “Ass. Cult. Music. Santa Cecilia”, Giovanni Colombo per l’omonima ditta, Roberto Fontana per l’omonima ditta, Mario Mazzola per “Jingle srl”.
A comporre il Consiglio Direttivo sono stati nominati Francesco D’Anna, Giuseppe Livecchi, Maria La Lumia, Angela Lo Verde, Giuseppe Cortina, Luciano Luciani e Angelo Maggio. Tra essi Presidente Angelo Maggio e vice Presidente Giuseppe Livecchi.
Atteso a breve il decreto di riconoscimento da parte dell’Assessorato Regionale Attività Produttive.
Certo di un proficuo e concreto lavoro del Consorzio “Cefalù Perla del Tirreno”, rivolgo l’ennesimo invito ad ogni soggetto interessato dalla Legge Regionale sui Centri Commerciali Naturali a credere alla sinergia e al miglioramento delle singole realtà e del contesto urbano in cui si esercita attraverso l’unione e la collaborazione.

Cefalù 18 Ottobre 2011

IL PRESIDENTE
DEL COMITATO PROMOTORE
( Francesco D’Anna)

ritratto di Mauro Caliò

Sono molto contento

per questo traguardo tanto atteso e sudato.
Mi congratulo con Francesco per la caparbietà senza la quale forse il Centro Commerciale Naturale non avrebbe visto la luce.
Non resta che augurarci che possa essere uno strumento proficuo per l'economia cefaludese, da utilizzare in sinergia con un'attenta amministrazione comunale.