Cefaludiadi: Torneo Ping Pong

ritratto di Andrea Messina

Versione stampabile

L'esperienza di Salvatore di Giorgio domina il torneo di Ping Pong delle Cefaludiadi svoltosi Venerdi 25 e Sabato 26 Novembre nell'atrio delle Corte delle Stelle.
Il torneo ha visto partecipare 16 atleti cefaludesi che hanno agonisticamente giocato durante i due giorni, divisi in fase a girone e eliminazione diretta, per contendersi i primi posti.
Iscritti: Francesco Petrigna, Pietro Piraino, Salvo Rampulla, Valerio Cipolla, Antonio di Paola, Antonio Qualora, Federico de Gaetani, Stephen D'avola, Luca Macaluso, Alessandro Cerniglia,
Andrea Messina, Ludovico Genchi, Marco Messina, Salvore di Giorgio, Gianfranco Fulco e l'immancabile Francois.
Il torneo si è sviluppato al meglio dei due set a 11 punti.
Le due finali sono state combattute. Antonio di Paola e Luca Macaluso per il 3° e 4° posto, che ha visto il primo avere la meglio sul secondo.
Tra Francesco Petrigna e Salvatore di Giorgio per il 1° e 2° posto conclusasi, appunto, con la vittoria meritata, pur soffrendo parecchio contro lo sfidante, di Salvatore di Giorgio.
Il torneo ha destato molto interesse tra i partecipanti che attendono nuovamente manifestazioni simili.

ritratto di Andrea Messina

Premiazioni

Stasera si svolgeranno presso il Teatro Comunale Cicero alle ore 21 le premiazioni dei primi tre classificati.

ritratto di Gaetano Mocciaro

Diretta streaming dalle 21,00

Sta sera dal Teatro Cicero oltre alle premiazioni di tutte le gare delle Cefaluliadi ci sarà anche la possibilità di vedere ed assistere in diretta streaming lo spettacolo che farà da contorno.
Purtroppo non ci sarà per tutti la possibilità di assistere direttamente e per questo motivo l'amministrazione comunale ha voluto mettere a disposizione questo servizio.

Infatti dalle ore 21,00 dal seguente indirizzo http://www.madonielive.com/video.php potrete comodamente vedere tutto sul vostro PC.
Non mancate!

ritratto di Piazza Luigi

Piccola Rettifica...

Al riguardo di quello che scrive il Professore Gaetano Mocciaro,il collegamento ADSL per la diretta in streaming dell'evento di premiazione delle Cefaluliadi che si svolgerà nella serata del 27-11-2011 al Teatro Cicero di Cefalù è interamente offerto GRATUITAMENTE ed ECCEZIONALMENTE per stasera dalla famiglia Piazza che abita lì vicino per la persona del Pof.Gaetano Mocciaro di Madonielive ed a titolo gratuito in quanto il Comune di Cefalù non dispone di collegamento ADSL al Teatro cicero.
Questo a scanso di equivoci e per la precisione.
Saluti...

ritratto di Claudio Pepoli

in pratica il Comune non ha

in pratica il Comune non ha offerto un bel niente, se non l'autorizzazione a trasmettere un evento da lui stesso organizzato

ritratto di Piazza Luigi

assolutamente...

Caro Claudio,ho voluto specificare la mia posizione nel mio primo commento a scanso di equivoci in quanto se stasera ho offerto la mia personale linea ADSL GRATUITAMENTE ed ECCEZIONALMENTE,l'ho fatto poichè una settimana fa circa venivo contattato dall'amico Professore Gaetano Mocciaro che mi chiedeva un favore personale per poter usufruire,data la vicinanza al Teatro Cicero della mia abitazione,della mia linea ADSL per la diretta in streaming della premiazione delle Cefaludiadi del 27-11-2011,sul sito Madonielive,in quanto il Teatro Cicero non dispone ancora di linea ADSL.Tutto qui'.

ritratto di Gaetano Mocciaro

Una polemica senza motivi...

Chiarisco una volta per tutte. Ho ricevuto l'incarico dall'ass. Patanella per trasmettere la serata in streaming. Purtroppo il teatro non dispone di linea ADSL e quindi per poter operare ho dovuto chiedere in giro (nella zona) se qualcuno poteva mettere a mia disposizione per un paio d'ore la linea ADSL. Ho trovato subito in Luigi Piazza completa disponibilità e infatti ieri sera siamo andati in onda.
Lo spettacolo è stato visto così in sreaming su internet dal giornale telematico http://www.madonielive.com/video.php (per oggi ancora è possibile rivedere il tutto in differita) grazie all'iniziativa dell'amministrazione e alla disponibilità disinteressata di Luigi Piazza.