Comunicato stampa

ritratto di Cefalù Possibile

Versione stampabile

Il movimento “Cefalù Possibile”, dopo il tentativo di unificazione del centrosinistra proposto attraverso lo strumento delle primarie, verificato che tale percorso non ha avuto esiti favorevoli a causa della posizione pregiudiziale del Partito Democratico, comunica ufficialmente che parteciperà alle prossime amministrative del 6 e 7 maggio sostenendo la candidatura, come sindaco di Cefalù, dell'architetto Mauro Caliò.

ritratto di Riccardo Gervasi

Mauro sei ancora in tempo

Mauro sei ancora in tempo per desistere. Lascia che siano altre formazioni politiche a frantumarsi, così come sta accadendo. Non disperdere i tuoi 450 voti. Perchè non andrai oltre quelli!

ritratto di Vincenzo Cerrito

In bocca al lupo MAURO sei

In bocca al lupo MAURO sei il migliore l unico che puo' governare nel migliore dei modi questa citta.Con il mio voto sei a 451,visto gia' hai superato le previsioni del grande statista di cui sopra

ritratto di Gianfranco D Anna

23° voto e non 451°

I 450 voti di cui parla Riccardo sono ipotetici, quelli reali si contano a partire da 1 quindi, dando per certi i 22 voti ricevuti da Mauro Caliò nelle amministrative del 2007, il tuo voto - qualora non sia stato uno dei ventidue - sarebbe il 23° che è ben diverso dal 451°.

ritratto di Vincenzo Cerrito

visto che di ipotesi

visto che di ipotesi discutiamo,considerando anche il fatto che i 22 precedenti non e' certo che votino per Calio'
come non e' certo che gli altri 9000 circa non lo votino,io saro libero di sentirmi il 451°?

ritratto di Giusi Farinella

E vai, Mauro ....

Vai Mauro e ... in bocca al lupo.
Cin affetto e stima
Giusi

ritratto di Giusi Farinella

Il centrosinistra e le primarie a Cefalù ...

Il PD a Cefalù è un partito tendenzialmente centralizzato, verticistico e tu, caro Mauro, vorresti che si affidasse ciecamente alle primarie ?
No !
Sanno che le primarie si trasformerebbero inevitabilmente in una preziosa occasione per regolare i conti interni al partito.
Il Pd cefalutano, non vuole rischiare, sono bastate le sconfitte accumulate negli ultimi anni,con le primarie a Milano, Napoli, Cagliari, Genova, Puglia e Palermo.
Il PD a Cefalù non vuole dare voce alla società civile (ammesso che esista nei termini in cui la vagheggia il Pd) perchè sa di perdere il suo candidato , sa che le primarie sarebbero diventate l’arena di scontro delle correnti interne.
“il mito fondativo” del Pd, il loro vanto, un totem da venerare, con il sottinteso che proprio grazie alle "primarie" solo loro sono l'unico e vero partito democratico, a Cefalù, per non suicidarsi in nome di quella democrazia che sbandierano insistentemente, NON SI FANNO.
Viva la democrazia e vai Mauro