Comunicato stampa prof. Croci

ritratto di Staff

Versione stampabile

Cefalù 17/03/2012
“Rilevo una buona sintonia tra le proposte di Vittorio Sgarbi e il mio progetto per Cefalù. Auspico per tanto che Sgarbi, con le sue competenze in materia artistica e culturale, entri a far parte della coalizione di centro-destra e civica che sostiene la mia candidatura a sindaco per un impegno comune a favore di Cefalù”.
Edoardo Croci, candidato sindaco di Cefalù della coalizione Pdl, Grande Sud, Alleanza per Cefalù e Urbe.

ritratto di mauro zito

Cherichetto! Sintonia?

Altro colpo di scena!!! Mha, allora proporrà Lei a Sgarbi di fare lui il suo cherichetto?

ritratto di Angelo Sciortino

Un impegno comune?

Che cosa significa "sintonia tra le proposte di Sgarbi e il mio progetto per Cefalù"?
Vuoi vedere che entrambi vogliono dimostrare che l'unico loro progetto è quello di riprendere l'antico andazzo, che tanti dei sostenitori di entrambi hanno dovuto interrompere?
Oppure entrambi, chiamati in causa inopinatamente insieme e quasi contemporaneamente, vogliono dimostrare di superarsi a vicenda come i più bravi e i migliori servitori dei "potenti" signori, che vorrebbero riprendere il pieno controllo della nostra amministrazione?
Tutto questo mi sembra troppo infantile e può convincere a sostenerli soltanto alcune teste cotonate o imbrattate di gel, ma vuote.

ritratto di Rosario Fertitta

a leggere i vari resoconti

a leggere i vari resoconti giornalistici c'e' da rimanere davvero basiti....pur senza telecamere a quanto pare lo show e' stato servito... ;-) ....ancora, da elettore e cittadino, non ho ben capito il progetto del professore per la nostra citta'.....e, senza offesa alcuna, per l'amico Mauro Calio' vorrei capire "cosa vorra' fare da grande" ....

ritratto di Mauro Caliò

Caro Saro

te lo spiego subito. Probabilmente non il politico di carriera. Farebbe piacere prima di tutto che uno basasse le proprie opinioni su ciò che osserva di persona e non su ciò che viene riportato da resoconti giornalistici (peraltro mai imparziali).
Di uno scenario in cui accade di tutto sotto banco, in cui a tarda sera molto si incontrano con molto, nessuno pare scandalizzarsi. E mentre si assiste a questi balletti nessuno, o pochi, stanno realmente pensando ai cittadini. Io ho semplicemente risposto ad un invito, essendo peraltro stato citato, perchè ritengo che la città meriti un clima disteso, e nel mio intervento ho precisato che non aderisco a nessun altro progetto.
Ho ribadito che il progetto che abbiamo in mente deve avere i cittadini al centro, deve partire da cose concrete e un sindaco presente nella città.
Proprio per questo con la provocazione dell'Assessorato a Sgarbi (sarei scemo se pensassi che sarebbe disposto ad accettare) ho voluto far riflettere che non è indispensabile avere un sindaco famoso per promuovere Cefalù, ma soprattutto per risolvere i problemi di Cefalù.
E' chiaro, infine, che non ambisco ad Assessorati, anche in considerazione del fatto che per ora non ci sarebbe bisogno di chiederli in pubblico, perchè nei tavoli di contrattazione se ne scambiano a decine.

ritratto di Nicola Piro

Minestrone, tuttifrutti . . . o

. . . latte macchiato, la proposta/comunicato del Signor Croci ?