In risposta al comizio di Sgarbi

ritratto di Staff

Versione stampabile

COMUNICATO STAMPA

In relazione all’articolo pubblicato sulla voce web sull’ultimo comizio elettorale di Vittorio Sgarbi, si ritiene utile precisare che la presenza nella giunta Moratti a Milano di Vittorio Sgarbi è durata un anno e mezzo meno di quella di Edoardo Croci.
In particolare l’incarico a Sgarbi fu revocato dal Sindaco l’8 maggio 2008 con la seguente motivazione “mancanza di rispetto della giunta e dei cittadini e atteggiamento non consono ai doveri di pubblico amministratore”.
Al contrario, nel caso di Croci, si trattò di dimissioni, di cui il Sindaco prese atto il 15 novembre 2009 “ringraziandolo per il lavoro svolto e per il raggiungimento degli obiettivi prefissi”; Croci continuò poi a collaborare con il sindaco Moratti con funzioni tecniche.
Invitiamo comunque Vittorio Sgarbi, che non conosce bene la realtà milanese, essendo presente – come altrove - solo con brevi soggiorni in hotel, ad andare a Milano a vedere le profonde trasformazioni nelle infrastrutture e nei servizi per l’ambiente e la mobilità, realizzate da Edoardo Croci a favore dei cittadini Milanesi.

Cefalù, 18/04/2012

IL COMITATO ELETTORALE DI EDOARDO CROCI
______________________________________________________________________

Articolo correlato: “Cefalù, Sgarbi contro tutti “Imbecilli”, “nani schifosi”” (http://www.qualecefalu.it/lac/node/7494)

ritratto di Saro Di Paola

MOTIVAZIONI ELOQUENTISSIME : CHE AIUTINO A RIFLETTERE!

Le MOTIVAZIONI con le quali il sindaco di Milano, Letizia Moratti, ha revocato l'incarico all'assessore Sgarbi sono
ELOQUENTISSIME :

“mancanza di rispetto della giunta e dei cittadini e atteggiamento non consono ai doveri di pubblico amministratore”.

Anche se non aggiungono NULLA DI NUOVO a quanto avevamo, sinora, ben compreso
spero VIVAMENTE CHE AIUTINO A RIFLETTERE!