Grillo a Cefalù: “Finiu 'u tempu d'u futti futti ca Diu perdona a tutti "

Ritratto di Quale Cefalù

22 Ottobre 2012, 21:42 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Fonte: Nebrodi e Dintorni Blog

Cefalù (Pa), 22/10/2012 - Beppe Grillo a Cefalù al termine del suo incontro con la cittadinanza, questa sera, in una piazza gremita ha detto: "Per i titubanti: è meglio fare un salto nel vuoto con loro del Movimento 5 Stelle che un suicidio assistito con questi qua".
Prima di lasciare il palco, il leader del Movimento Beppe Grillo ha sorpreso tutti presentando il comizio di Vittorio Sgarbi.
"Poi un'altra cosa volevo dire, subito dopo ci sarà Vittorio Sgarbi - ha detto Grillo - , vi invito a rimanere perché nell'arte, nella cultura è una persona da sentire. E se ci sono dei grillini che vogliono contestare che vadano via. Se state qua è per applaudire una persona che di cultura ne capisce. Quindi un abbraccio a tutti...".
Poco prima che Grillo lasciasse la piazza di Cefalù, è stato avvicinato da un signore tra il pubblico: "Grillo, ti devo imparare una frase in siciliano: "Finiu 'u tempu d'u futti futti ca Diu perdona a tutti." […]

Continua a leggere l’articolo all’indirizzo web: http://parcodeinebrodi.blogspot.it/2012/10/grillo-cefalu-finuiu-u-tempu-...