Sandrine Rajmondi e The energie splash Big Band non superano la seconda sfida

Ritratto di Quale Cefalù

17 Novembre 2012, 23:32 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

La cefaludese Sandrine Rajmondi, insieme al gruppo “The energie splash Big Band” di cui fa parte, ha partecipato alla prima puntata del nuovo talent show di Canale 5 “The Winner is” condotto da Gerry Scotty in onda questa sera su Canale 5.

Nel primo confronto - contro Don Marco - “The energie splash Big Band” si è esibita in “I feel good” di James Brown.
Dopo l’esibizione, prima di sapere il risultato della sfida, la band, credendo nel proprio talento, ha rifiutato i 10.000 Euro offerti da Gerry Scotti per ritirarsi dalla gara, indipendentemente da quello che sarebbe stato il risultato.
Don Marco, invece, dopo aver tentennato, ha accettato i soldi e, quindi, “The Winner” è stato automaticamente il gruppo The Energie, che, comunque, sarebbe risultato vincitore anche in base ai voti dei giurati.
69 dei 101 elementi che compongono la giuria presieduta da Rudy Zerbi (ex- Presidente di Sony Music Italia e talent scout) hanno, infatti, votato per il gruppo di Mistretta.

Nel secondo confronto si sono sfidati “The energie splash Big Band” e Claudia Donato.
La band siciliana ha presentato un  medley tra “Vitti na crozza” e “Ciuri Ciuri”.
Al termine dell’esibizione, conoscendo solamente che il risultato del voto della giuria era 82 e 19 ma senza sapere, ovviamente, a favore di chi, la band ha deciso di andare avanti e di non accettare i 20.000 Euro offerti da Gerry Scotti.

Purtroppo la giuria ha premiato Claudia Donato e, quindi, per “The energie splash Big Band” la partecipazione a “The Winner is” è terminata alla prima puntata.
_______________________________________________________________________________________________________________________

Articolo correlato: La cefaludese Sandrine Rajmondi a “The Winner is” (http://www.qualecefalu.it/node/1234)