Rinnovo degli organi dirigenti del Circolo AUSER di Cefalù

Ritratto di Auser Cefalù

28 Giugno 2014, 16:06 - Auser Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

AUSER Circolo di Cefalù - Comunicato stampa

Alla scadenza triennale del mandato sono stati rinnovati gli organi dirigenti del Circolo e nell'assemblea dei soci tenutasi il 20 giugno u.s. sono stati eletti componenti il Comitato Direttivo: Adelelmo Napoli, Giuseppina Anzaldi, Francesco Cesare, Nunzio Coco, Teresa Cerniglia, Francesco Lombardo, Anna Di Fatta, con l'aggiunta come membri di diritto del segretario della C.d.L., Giuseppe Guarcello, e del segretario dello S.P.I., Domenico Lipira; mentre sono stati confermati nella carica i componenti uscenti del Collegio Sindacale.

Il rinnovo del C.D. e' stato favorito dal fermo proposito dei componenti uscenti Vito Punzi, presidente, Giuseppe Antista, vice presidente, Nella Cesco e Giuseppa Fatta di non riproporre la loro candidatura al preciso scopo di coinvolgere altri soci nella gestione del Circolo.

Il nuovo Direttivo, nella sua prima seduta tenutasi il 27 giugno u.s., ha eletto presidente Adelelmo Napoli, vice presidenti Francesco Lombardo, vicario, e Giuseppa Anzaldi, segretario Domenico Lipira e cassiere Nunzio Coco.

In una prossima seduta verranno assegnati gli incarichi agli altri componenti.