Termini Imerese: si è conclusa la stagione sportiva della Asd Skippy Basket

Ritratto di Quale Cefalù

2 Luglio 2014, 16:31 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Comunicato stampa

 

Si conclude un’altra stagione sportiva per la Asd Skippy Basket di Termini Imerese. Sono stati 10 mesi intensi di duri allenamenti, di settimane piene di appuntamenti partite, tornei selezioni, non ci siamo fatti mancare nulla, infortuni, tecnici, espulsioni....... pianti per partite perse, sorrisi e abbracci per le tante partite vinte.

Stiamo crescendo.... e tutto questo grazie a voi skippini, ai vostri genitori e a noi istruttori e al grande capo.

L’attività sportiva ha coinvolto 60 allievi di varie categorie, nati tra il 1998 e il 2008, sotto la guida del presidente Desmond Folayan, Ignazia Morello, Ina La Sita, Davide Augetto istruttori federali nel Campo polivalente di Viale Re d’Aragona di proprietà del Comune di Termini Imerese.

La serata conclusiva si è svolta presso il ristorante del nostro sponsor “Santi e Peccatori”.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i funzionari ed impiegati che si sono attivati celermente nelle procedure amministrative, le società che già usufruiscono del polivalente per la collaborazione e l’impegno mostrato, ma in particolar modo l’amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Salvatore Burrafato per le iniziative intraprese per rendere fruibili gli impianti Sportivi.