Fondazione Giglio: nessun incontro si è svolto il 4 settembre

Ritratto di Rosario Lapunzina

16 Settembre 2014, 21:22 - Rosario Lapunzina   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

Con una nota del 02 settembre scorso, ho chiesto al Dirigente Generale dell'Assessorato regionale Salute - Dipartimento Pianificazione Strategica, di indire un incontro, alla presenza di tutte le parti in causa, per definire l'iter da seguire nella costituzione della nuova Fondazione Giglio, anche in relazione all'emergere di talune concrete problematiche che ho evidenziato nella medesima nota, ed anche illustrato, di seguito, attraverso un comunicato stampa.
Che, a dispetto di ciò, qualcuno possa sostenere che l'incontro di che trattasi si sia poi svolto, su iniziativa del Comune, in data 04 settembre, e che dello stesso sia stata tenuto all'oscuro, non solo l'opinione pubblica, ma anche l'attuale management dell'Ospedale, è, questo sì, “inaccettabile”.
Le “dicerie da bar”, possono soddisfare la sete di protagonismo di qualcuno, ma non contribuiscono, di certo, ad informare in maniera corretta i Cittadini.

Commenti

ma dopo che l'assetato di protagonismo (ma anche d'acqua minerale) Angelo Sciortino (così si chiama!), Le ha dato del malato di proclamite "postando da un caffè mentre pensava a te" con qualche giorno d'anticipo sulla data fatidica del 29 settembre, e dopo che Ella gli ha restituito al mittente l"inaccettabile", questa riunione ci fu o non ci fu?

Non era meglio, visto che Ella è l'autorità, smentire semplicemente che la riunione c'è stata, anzi affermare che non c'è stata?..?..?         ..?

Perche, vede, Sig. Sindaco, Ella, tra un management di qua, una Nuova Fondazione (di Asimov?) di là, un "inaccettabile" al cerchio e un "assetato" alla botte, di smentire che la riunione c'è stata, s'u scurdò!