Il Real Cefalù Consorzio Simegas impegnato in trasferta contro il Nissa Futsal

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

11 Gennaio 2013, 19:23 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il week end è alle porte e siamo tutti pronti per tornare in campo. Un fine settimana molto impegnativo per la società, che dovrà affrontare da oggi a lunedì tre impegni ufficiali tra prima squadra e settore giovanile.
Il Real Cefalù Consorzio Simegas è impegnato in trasferta in terra nissena ed affronta sabato a Caltanissetta ore 18:30 il Nissa Futsal. Il Real punta a vincere e continuare a migliorare la propria organizzazione di gioco, per affrontare al meglio il proseguo del  campionato.
Per il campionato “giovanissimi calcio a 5” i nostri “piccoli campioni” affrontano un doppio impegno in campionato, oggi in trasferta contro la Nero Azzurra Palermo terza in classifica e lunedì in casa la Pala Marzio Tricoli alle 15:00 contro Calcio Ciccio Galeotto.
Anche qui, i ragazzi guidati da mister Glorioso, puntano al bottino pieno, consapevoli di incontrare due delle migliori squadre del torneo ma con la piena consapevolezza di poter puntare ai 6 punti in palio.

Sono 12 i convocati da Nino Manzella per la sfida contro il Nissa Futsal, questo l’elenco completo dei giocatori a disposizione:

1       Balistreri    Paolo
2       Barranco    Gianluca
3       Cira'           Alessandro
4       Fuschi        Gianmario
5       Fuschi        Salvatore
6       Incognito   Giuseppe
7       Papa           Gianni
8       Piazza         Filippo
9       Portera       Marco
10     Saja            Filippo
11     Schittino    Sandro
12     Vitrano       Domenico

Comunicato Ufficiale
Pol. Real Cefalù a.s.d