L'Associazione Adus Trinacria sul commissariamento dell'Ospedale di Cefalù

Ritratto di Quale Cefalù

26 Gennaio 2013, 17:34 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Comunicato Stampa 26.01.2013

L'Associazione Difesa Utenti della Sanità - Adus Trinacria - nel prendere atto delle decisioni del Presidente della Regione on. Crocetta, circa il commissariamento dell'Ospedale Giglio di Cefalù, augura al Commissario nominato, dr. Nenè Mangiacavallo, un buon proficuo lavoro; auspica che lo stesso, forte della Sua esperienza, tenga conto delle esigenze della collettività e della tutela occupazionale del personale dipendente, superando qualche discrasia del passato; ed inoltre, Adus Trinacria, sicura di interpretare la volontà dell'utenza, fa appello alla Presidenza della Regione a che tale fase sia considerata transitoria nelle more di ridare un assetto definitivo alla struttura sanitaria.
Apprezzamenti vanno al Sindaco di Cefalù, che nell'ultima fase caotica della passata stagione, ha saputo vigilare e far da pungolo con costanza presso le superiori istanze.
Questa associazione, nello spirito di collaborazione, qualora il dr. Mangiacavallo lo ritenesse utile, si ritiene disponibile ad un incontro.

                                                                                                       Salvatore Guarcello
                                                                                                       Presidente Adus Trinacria