La valorizzazione del “Bastione” a Museo Civico e Biblioteca : com’è finita?

Ritratto di Saro Di Paola

27 Gennaio 2013, 10:05 - Saro Di Paola   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

“Le proposte, complete di tutta la documentazione indicata nel presente Avviso, dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, in plico chiuso, sigillato …….
presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13,00 del 21-01-2013.
………...............................
La Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il data 21-01-2013, alle ore 15,00 presso il Comune di Cefalù, Corso Ruggero n° 139.”

Così si legge alla pagina 3 dell’AVVISO PUBBLICO approvato dalla Giunta Municipale il 10 gennaio 2013 e finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse volte alla realizzazione di interventi per la valorizzazione e piena fruizione di una parte dell’edificio “Bastione” con destinazione museo civico e biblioteca comunale.
Il bando con l’intendimento di contribuire al raggiungimento degli obiettivi indicati nella  misura “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici” voluta dal Ministero per la coesione territoriale per le Regioni Obiettivo Calabria, Campania, Puglia, Sicilia e pubblicata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sulla GURI n° 260 del 7/11/2012.

Ad oggi, però, la Pubblica Amministrazione nessun comunicato ha emesso sugli esiti dell’AVVISO PUBBLICO.
Perché?


La domanda non sottace alcun intendimento polemico.
Non ve ne sarebbe ragione alcuna.
La domanda, soltanto, per conoscere gli esiti di un avviso che interessa, o forse, potrebbe interessare il destino di un bene pubblico.
 
Saro Di Paola, 27 gennaio 2013