Crocetta si dimetta. Si ponga fine a una stagione di grave degrado morale

Ritratto di Sicilia Nazione

16 Luglio 2015, 20:16 - Sicilia Nazione   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email


Comunicato stampa - Palermo, 16 luglio 2015

 

Regione: Sicilia Nazione, Crocetta si dimetta, ponendo fine al degrado morale a cui siamo giunti. Si ridia la parola ai siciliani e il Pd ricordi di essere il 1°responsabile dei comportamenti del presidente.

 

Palermo – “Le ultime notizie relative alla telefonata intercettata tra il Presidente della Regione e il suo medico personale sono gravissime, ma non fanno che confermare il degrado morale senza limiti a cui è giunto il governo della Regione. Ogni giorno di prosecuzione dell’attuale legislatura costituisce un danno enorme per la Sicilia intera e per la sua immagine.
Crocetta la smetta con le sue invenzioni istituzionali come l’autosospensione e si dimetta consentendo di restituire prima possibile la parola agli elettori siciliani. Il PD, che in queste ore appare come il partito più indignato dal contenuto dell’intercettazione, ricordi di essere il primo responsabile politico dei comportamenti dell’attuale Presidente della Regione, e non provi a svolgere contemporaneamente il ruolo di governo e di opposizione”. Lo dichiara il comitato nazionale di Sicilia Nazione, composto da Gaetano Armao, (coordinatore nazionale), Massimo Costa, Rino Piscitello e Salvatore Musumeci.